Asciugatrici professionali Может быть интересно для всех, кто

Le nostre macchine sono state fabbricate in modo ergonomico e i componenti sono montati in modo tale da rendere facile la manutenzione.

Questi essiccatori soddisfano le esigenze dei vigili del fuoco e dei servizi di soccorso. Questi apparecchi sono dotati, tra le altre cose, di speciali programmi di asciugatura per attrezzature quali ad es. maschere respiratorie e indumenti di protezione. Essiccatori per scuderie e stalle

Le asciugatrici che consumano meno energia sono generalmente quelle con un rating energetico più alto e con funzionalità progettate per ridurre il consumo energetico. Quando cerchi un'asciugatrice che consuma meno energia, considera i seguenti fattori:

Velocità di asciugatura: Queste asciugatrici sono progettate per asciugare rapidamente i tessuti, riducendo il tempo di asciugatura rispetto alle asciugatrici domestiche.

Tutti i modelli disponibili hanno una funzione di rotazione inversa che consente al cesto di ruotare efficacemente in entrambe le direzioni.

- La funzione avanzata di prevenzione della formazione di grumi di biancheria, garantendo la conservazione ottimale della forma e della qualità del tessuto;

Il principio funzionale delle asciugatrici industriali consiste nel soffiare aria fresca o opportunamente riscaldata all'interno del tamburo rotante in modo uniforme e distribuito sui tessuti trattati.

- Funzioni di cottura a vapore e ventilazione per rimuovere efficacemente gli odori sgradevoli e rinfrescare completamente il bucato;

Rumore: Controlla il Asciugatrici professionali livello di rumore dichiarato dall'asciugatrice, specialmente se sarà posizionata in un'area sensibile al rumore.

Queste asciugatrici industriali avanzate rimuovono efficacemente l'umidità scaricando l'aria umida verso l'ambiente esterno attraverso un sistema di ventilazione dedicato e ottimizzato.

Sensore di Umidità: Aiuta a prevenire l'asciugatura eccessiva, riducendo il consumo energetico e proteggendo i tessuti.

Meno pieghe, finissaggio più semplice: capi asciugati in modo delicato e uniforme nel cestello a nido d'ape. Spia durata residua

Pertanto, tali asciugatori vengono spesso installati strategicamente in ambienti con ventilazione sufficiente e adeguata, dove è tecnicamente possibile installare un'uscita dedicata per la ventilazione, ad esempio attraverso una finestra esistente o una griglia di ventilazione appositamente predisposta.

Sicurezza: Le asciugatrici professionali sono dotate di sistemi di sicurezza per evitare surriscaldamenti o malfunzionamenti pericolosi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *